mercoledì 6 aprile 2016

Psicofarmaci = Droghe

Antipsicotici. Antidepressivi. Sonniferi. Sedativi. Ansiolitici. Stabilizzatori dell'umore.
Insomma, psicofarmaci.
Se presi con moderazione possono aiutare a superare le tempeste della vita, se presi in overdose, possono essere letali.
Per questo mia madre li tiene sotto chiave, oggetto che però a volte trovo, nei nascondigli che lei improvvisa. Certo, lei tenta di nasconderla bene, giacchè in passato ho già tentato il suicidio con diversi psicofarmaci più e più volte, che, a pensarci bene, non saprei nemmeno io dire quante.
Adesso però sto meglio. Davvero. La mia attuale terapia mi seda abbastanza da bloccare il rimuginare depressivo sulla morte, ma allo stesso tempo mi dà abbastanza enerdia da non essere uno zombie per tutto il tempo. Però non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento con la mia psichiatra per aggiustare ancora un pochino le dosi...

Nessun commento:

Posta un commento